Pedone é biancorosso: arriva in prestito dal Sangiuliano
Il Speciale Calcio di Siracusa si rinforza con l’arrivo di un nuovo giocatore, Pedone, che arriva in prestito dal Sangiuliano. Il calciatore classe ‘97, originario di Noto, è un difensore centrale di buone qualità tecnico-tattiche. L’annuncio è stato dato dall’ufficio stampa del club, che ha sottolineato come l’arrivo di Pedone rappresenti un vero e proprio valore aggiunto al gruppo speciale.
Pedone ha già maturato una discreta esperienza calcistica, dopo aver mosso i primi passi nell’Acr Messina. Successivamente, il calciatore è stato prestato agli svincolati Acireale e Savoia prima di essere acquistato dal Sangiuliano. Con quest’ultimo club, Pedone ha collezionato un totale di 24 presenze complessive, segnando anche un gol.
Il difensore ha espresso grande entusiasmo in occasione della sua nuova avventura in biancorosso. Pedone ha dichiarato: “Sono molto felice di aver iniziato questa avventura nel Siracusa. Sono qui per fare del mio meglio e dare tutto me stesso per raggiungere i nostri obiettivi. Questo è un grande club con una storia importante, e sono pronto a dare tutto per il successo”.
Il Speciale Calcio si è detto molto soddisfatto del nuovo arrivo, e ha rivolto un caloroso benvenuto a Pedone. La dirigenza si aspetta che il calciatore possa avere un impatto positivo sulla squadra e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.