“Turn 10 annuncia un Forza Monthly Giovedì per Continuare a Mostrare Forza Motorsport” – Titolo Cambiato in ITALIANO





Turn 10 annuncia un Forza Monthly giovedì per continuare a mostrare Forza Motorsport




Forza Motorsport è una delle serie di giochi di corse più popolari di Microsoft. Oggi, Turn 10 Studios ha annunciato che terrà un Forza Monthly speciale giovedì prossimo, 13 maggio.

Durante il Forza Monthly, Turn 10 rivelerà alcune informazioni su Forza Motorsport 8, nonché novità su Forza Horizon 5 e altro. Gli appassionati di Forza saranno entusiasti di sentire le novità sull’esclusivo gioco di corse di Microsoft.

Gli spettatori potranno godersi un’esperienza ricca di contenuti durante l’evento, inclusi uno sguardo al dietro le quinte di Forza Motorsport 8, approfondimenti sulle funzionalità di gioco, una nuova vettura svelata e tanto altro ancora.

Turn 10 presenterà anche una nuova modalità di gioco per Forza Horizon 5. La nuova modalità offrirà ai giocatori la possibilità di personalizzare i loro veicoli in un modo completamente nuovo.

Durante l’evento, ci sarà anche una speciale sfida in live streaming che vedrà diversi piloti professionisti di Forza competere per vincere dei premi esclusivi. Gli spettatori potranno anche partecipare a una gara virtuale in cui tutti i vincitori ottengano un’esclusiva auto da collezione.

Non c’è dubbio che il prossimo Forza Monthly sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Forza. Se sei un fan del gioco, assicurati di non perderti l’evento in programma giovedì 13 maggio.